DIARIO DI VIAGGIO DI AMOILSALENTO.IT

Affitti Salento > Diario di viaggio di AMOILSALENTO.IT

Nessun sito più di AmoIlSalento.it è ideale per accogliere tutte le vostre impressioni, idee, pareri e commenti con un unico soggetto, il Grande Salento.

Liberate fantasia e voglia di dire la vostra sulla vacanza che avete trascorso da queste parti o su qualsiasi cosa che non dimenticherete più e ... benvenuti tra di noi!


1
Un emozionante giro turistico con le ferrovie del sud-est
21/10/2010

Vai nel Salento in ferie e cerchi di fare qualcosa di diverso, seguire rotte che gli altri turisti non seguono. E cosi scopri casualmente che esiste una linea ferroviaria che parte da lecce, arriva vicino a Leuca passando da vari paesi e poi torna a Lecce dall'altra parte, toccando con una piccola deviazione, la bellissima Otranto.

Queste ferrovie e questi treni-littorine sono una splendida avventura.
Devi abbandonare l'idea della comodit? e anche della grande pulizia, devi solo sederti sugli scomodi e vecchi sedili, lasciare che lo sguardo si fissi al finestrino e, attraverso i vetri abbandonarti al continuo susseguirsi di muretti, terra rossa, ulivi, il mare intravisto lontano, fichi d'india e fiori. Bellissimi paesaggi, bellissime emozioni.

Buon viaggio

ANNUNCI VACANZE

Contatti   |   Chi siamo   |   Condizioni generali   |   INSERISCI STRUTTURE   |    Privacy